La 457 Parade Experience, organizzata da “Ruzza Torino”, fa sfilare i grandi nomi e le associazioni di riferimento del mondo FIAT 500: iscrivibili vetture di ogni tipo ed era, derivate comprese. Oltre 200 Km, su strada ed in circuito, con partenza da Stupinigi e arrivo a Monza: fra la folla delle città e con passerella finale in autodromo.
In collaborazione con la Palazzina di Caccia di Stupinigi ed il Milano-Monza Open Air Motor Show
_________________________________

EVENTO RISERVATO A VETTURE SU BASE 500 (FIAT/ABARTH)

-> ISCRIVITI QUI <-

_________________________________

Lungo la parata gli iscritti si aggiungeranno nelle diverse tappe in concertazione con le associazioni partner dell’evento.

L’ABARTH CLUB MILANO si aggregherà alla parata dalla tappa mattutina di Novara che verrà comunicata in seguito.

Una grande passerella dedicata alla vettura italiana maggiormente iconica, declinata nella sua storia e nella sua attualità, grazie all’intervento di numerosi attori, ognuno capace di raccontarne un frammento diverso, dalla Topolino del 1936 ad oggi.

Agli equipaggi verrà fornita anticipatamente la road-map della parata (con le indicazioni stradali di riferimento) ed un experience kit il giorno dell’evento. All’arrivo, previsto per l’ora di pranzo, faremo ingresso in autodromo, dove visiteremo il Milano-Monza Open Air Motor Show.

Per le nostre FIAT 500 e derivate avremo posto VIP riservato e l’emozione di fare una parata finale sul circuito storico con sopraelevata.

Ristorazioni libere e non organizzate: nel corso della giornata avremo più punti di appoggio a disposizione ma si consiglia comunque di avere a bordo snack e bevande personali.

Gli orari ed il percorso definitivi della manifestazione verranno comunicati dall’organizzatore agli iscritti a metà Ottobre.

INFO:
– Non è una sola parata o meeting ma un evento di comunicazione, per cui verrà realizzata un’azione stampa dedicata che supporterà tutte le associazioni presenti
– Media partnership di Autoappassionati.it, Ruotestoriche TV, Auto d’Epoca
– Stiamo dialogando con FCA per la loro presenza ufficiale.
– Quota a vettura di Euro 30,00
– Posti auto disponibili : 15 per club.
– Termine iscrizione e versamento delle quote 30 Settembre.
– La giornata di Sabato vedrà diverse attività in autodromo che sono in fase di calendarizzazione.
– Faremo parata in circuito con passaggio sulle sopraelevate storiche. Non sarà un’esperienza prestazionale ma una sfilata, pertanto il comportamento in pista dovrà essere congruo a questa impostazione.
– L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia
– Qualora l’evento venisse annullato causa COVID-19 entro 15 giorni dalla data fissata rimborseremo le quote di 30 Euro. Successivamente a tale data “Ruzza Torino” non potrà rimborsare l’intero importo, ma valuterà un fortissimo sconto per l’edizione 2021 verso chi ha già pagato.

Data: Sabato 31 Ottobre 2020.
Luogo: Partenza tappa di Novara – Arrivo Autodromo di Monza.
Orario Ritrovo: al Mattino (dettagli in seguito)
Club: Max 15 Auto #ACM.
Iscrizioni & Pagamenti: Entro 30 Settembre.
Costo: € 30,00 ad Auto.
_________________________________

-> ISCRIVITI QUI <-

– POSTI DISPONIBILI RISERVATI AD #ACM: MAX 15 VETTURE